Dove possiamo sistemare il nostro lavabo da appoggio?
Oggi giorno risultano veramente numerose le soluzioni per arredare la stanza da bagno, perché numerose sono le aziende che producono mobili da bagno e numerose sono le rivendite on line a fare delle ottime proposte commerciali. Negli ultimi tempi, tra i vari modelli di mobili bagno, hanno la meglio i piani d’appoggio in legno, uno stile completamente nuovo di arredare il bagno. Grazie all’istallazione dei piani d’appoggio è più semplice pulire il pavimento, in quanto trattasi di un istallazione sospesa, inoltre è una soluzione salva spazio e soprattutto dona un impronta fresca e giovane alla stanza da bagno.
I piani d’appoggio in legno, utilizzati soprattutto come basi per lavabi d’appoggio, sono realizzati in diverse finiture, si può lasciare il legno venato in stile naturale che effettuare un ulteriore lavorazione con la laccatura , una lavorazione aggiuntiva che dona al legno lucentezza e splendore alla vista.
Quali sono le tinte migliori per i piani da appoggio in bagno?
Tra i colori più utilizzati, per i top lavabo bagno mantenendo la superficie del legno venata, troviamo il wengè, il rovere sbiancato, il beige, il caffè, il bianco, l’antracite; mentre per quanto riguarda la lavorazione laccata, è realizzabile nella colorazione desiderata su ordinazione. Oltre alla varietà di colorazioni, tante sono anche le misurazioni possibili da realizzare; troviamo infatti piani da appoggio da 50 cm, piani da appoggio da 100 cm, piani da appoggio 120 cm, piani da appoggio 150 cm fino a 2 metri. Alcune
rivendite si avvalgono dell’aiuto di una falegnameria interna, come la nostra di Jo Bagno avendo quindi un ulteriore possibilità di accontentare le esigenze del cliente sotto diversi punti di vista ,nelle misure personalizzate , nelle colorazioni e materiali possibili da utilizzare. Si tratta di piani d’appoggio personalizzabili, quindi con possibilità di richiedere anche fori aggiuntivi sul piano sia per lo scarico che la rubinetteria.