Nel 2019, ha visto la luce Ceramica Tuscia, un'azienda giovane, dinamica e fortemente motivata, il cui nome si ispira al cuore del territorio di origine, la Tuscia. Questo nuovo marchio, sinonimo di qualità e professionalità, unisce la conoscenza e la progettazione di design innovativi all'esperienza storica dei ceramisti del territorio tusciolo, con particolare attenzione a Civita Castellana, considerata l'autentica culla della ceramica.
Ceramica Tuscia si è posta l'obiettivo di soddisfare le esigenze del consumatore più esigente, in cerca di prodotti autentici e al contempo innovativi e pratici. Gli articoli proposti rappresentano la quintessenza della qualità, con il prestigioso marchio Made in Italy, riconosciuto a livello mondiale.
L'azienda opera in un contesto totalmente innovativo nel panorama del bagno, concentrando la sua attenzione sulla produzione di sanitari e arredamenti per il bagno. Questo obiettivo è realizzato grazie a collaborazioni altamente specializzate e qualificate, utilizzando materiali di primissima scelta e garantendo standard qualitativi elevati per tutti gli articoli in ceramica proposti. Ceramica Tuscia si pone come punto di riferimento per chi cerca non solo prodotti funzionali ma veri e propri elementi di design che arricchiscono l'ambiente bagno.