×
 x 

prodotti: 0

Dove è possibile visionare i vostri prodotti dal vivo?

Jo-Bagno.it è una rivendita on line, ha una esposizione di rivestimenti presso la sua sede, mentre per una parte degli articoli esposti sarà possibile guidare il cliente direttamente nei magazzini del produttore per far visionare i prodotti dal vivo. ( Su appuntamento)

Esistono punti vendita Jo-bagno in italia?

Non esistono punti vendita in Italia, in quanto Jo-Bagno.it riesce a coprire l'Italia e l'Europa on line con nua logistica di spedizionieri che consegneranno la merce direttamente a domicilio.

Quale è la procedura per acquistare su jo-bagno?

Per acquistare su Jo-Bagno.it basterà aggiungere il prodotto nel carrello, cliccare sul carrello stesso e decidere se acquistare come visitatore ( inserendo solo un email valida) oppure registrarsi al sito inserendo tutti i dati ( ideale pe monitorare lo stato dell'ordine) e seguire la procedura guidata. Per qualsiasi dubbio un operatore potrà dare assistenza telefonica chiamando il numero 0761.1768195

Quale è la procedura per acquistare usufruendo delle agevolazioni fiscali ?

Per acquistare su Jo-Bagno.it usufruendo delle agevolazioni fiscali in corso potrete effettuare l'ordine inserendo il prodotto nel carrello e seguire la normale procedura. Nelle note dell'ordine (ultimo passo prima della conferma) inserire "Richiedo ordine Su Vs Carta Intesta" con il quale potrete effettuare il pagamento mezzo bonifico bancario o con carta di credito indicando la nostra  P.Iva ( la nostra partita Iva è vsibile in ogni pagina del nostro sito in fondo). Nel caso in cui occorre numero di fattura per effettuare il bonifico per detrazione, sarà necessaio effettuare sempre l'ordine on line richiedendo nelle note il Numero di Fattura per effettuare il pagamento. Il numero di fattura verrà comunicato da un nostro operatore e la fattura cartacea verrà inserita nel collo della spedizione della merce che riporterà i dettagli del vostro pagamento effettuato sull'ordine.

Come si richiede un’informazione riguardo un prodotto?

Basterà cliccare su “Fai una domanda su questo prodotto” all’interno della scheda prodotto. Automaticamente verrà inviata una e-mail con la richiesta del prodotto in oggetto o chiamare il nostro centro clienti allo 0761 1768195.

canadian-pharmacy24-7.com/buy-erythromycin-online/

È possibile effettuare l’ordine telefonicamente?

Si, e’ possibile effettuarlo telefonicamente. Basterà fornire tutti i dati richiesti ed un operatore preparerà l'ordine su Vostra richiesta. (Sarà necessaria Vs conferma dell'ordine che vi verrà inviata via email o via fax)

Quali sono i metodi di pagamento?

I metodi di pagamento accettati sono: Bonifico Bancario Anticipato da effettuare all'ordine, il Contrassegno ( pagamento contanti alla consegna) che per importi superiori a 300,00 Euro prevede un acconto del 30% all'ordine, la Carta di Credito attraverso il circuito sicuro e protetto Pay Pal.

È possibile acquistare on-line e ritirare la merce presso la vostra sede?

Non tutti i prodotti esposti sul negozio on line Jo-Bagno.it è possibile ritirarli presso la nostra sede. E' possibile acquistare on-line e ritirare la merce presso la nostra sede di Civita Castellana (VT) solo per alcuni articoli esposti nel sito web (Chiamare il centro assistenza clienti allo 0761 1768195 per sapere se il tuo prodotto può essere ritirato in sede). Le condizioni e la procedura sono le stesse dell'acquisto on line, nella scelta della spedizione basterà indicare "Ritiro in Sede". Un operatore vi contatterà per decidere insieme il giorno di ritiro e per confermarvi questa possibilità.
Non è possibile fare acquisti diretti nella sede.

Come si possono vedere i marchi trattati?

Basterà scegliere per produttore o cliccare la voce Brand.

I prodotti in vendita sono di qualità?

I prodotti venduti su Jo-Bagno.it sono tutti prodotti di prima scelta, che escono direttamente dai magazzini del produttore. E' interesse di Jo-Bagno.it garantire la massima qualità al cliente.

È conveniente acquistare su jo-bagno.it?

Certo che si, Jo-Bagno.it è in grado di fornire tutto quello che occorre per arredare un bagno a prezzi da produttore, con prodotti che escono direttamente dalla fabbrica.

Tutti i prodotti sono nuovi e di prima scelta?

Si, tutti i prodotti presenti nel nostro negozio sono di  prima scelta

Di che materiale sono realizzati i sanitari, i lavabi e i piatti doccia?

Tutti i sanitari, i lavabi e i piatti doccia ( se non espressamente indicato) sono realizzati in ceramica bianca e disponibili in altri colori.

La merce come viene spedita?

La merce viene spedita con corrieri specializzati, previo un imballo speciale. Vedi qui dettagli spedizioni

I prezzi sono inclusi di iva?

Si tutti prezzi presenti sul sito sono inclusi di iva al 22%.

Gli sconti su prodotto sono reali?

Si, gli sconti sono reali, il prezzo sbarrato è il prezzo ufficiale del produttore, dove Jo-Bagno.it applica uno SCONTO REALE.

Quali sono i tempi di spedizione?

Gli ordini possono essere evasi anche il giorno stesso della conferma d'ordine, dipende dal'articolo acquistato. Per ulteriori dettagli leggete QUI.

È possibile aprire l’imballo prima del ritiro?

Il corriere non consente questo, ma è obbligatorio ai fini assicurativi controllare il collo al momento dell'arrivo; e nel caso in cui si riscontrassero anomalie è d'obbligo firmare con "Riserva di Controllo". Non saranno aperte pratiche di danneggiamento se alla consegna il cliente non ha scritto esplicitamente la Riserva di Controllo al collo al mmomento della consegna. Il corriere non potrà rifiutarsi di mettere tale Riserva.

Si può aggiungere ad un ordine già effettuato un altro prodotto?

Si, basterà’ inviare una e-mail con il riferimento ordine e il prodotto che si intende aggiungere.

Le spese di spedizione vengono calcolate a parte?

Le spese di spedizione di un singolo articolo sono calcolata nel carrello in base al CAP inserito; quando vengono acquistati più di un articolo il sistema calcolerà le spese di trasporto in base al peso/volume dei prodotti acquistati applicando il costo di spedizione più conveniente per il cliente.

Per le località disagiate c’è un supplemento per il trasporto?

Al momento dell'ordine è buona norma controllare il proprio Cap, se appartiene a località disagiate presso questo Link . Per le località disagiate, isole minori è previsto un supplemento pari a euro 20.00

Come posso verificare lo stato della mia spedizione?

Nel momento della partenza lei verrà’ aggiornato tramite e-mail e le verrà’ fornito un id collo con cui potrà’ visionare lo stato della spedizione sul sito del corriere che lo ha preso in carica. La sera stessa il corriere stesso invierà un email contenente il tracking dell'ordine.

Quali corrieri si occupano della spedizione?

Jo-Bagno.it utilizza corrieri come SDA / TNT / FERCAM / DHL

Posso applicare l’iva agevolata?

Certo, se si ha tutta la documentazione necessaria indicata presso la pagina di Iva Agevolata

Per effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, dove trovo le coordinate bancarie?

Al termine dell'ordine, se selezionata la modalità di pagamento "Bonifico Bancario", le appariranno le nostre coordinate bancarie. Se riesche via email saranno tuttavia inviate.

Dopo quanto tempo parte la merce dall'ordine?

La nostra media di evasione degli ordini è variabile da 3/5 giorni ad un massimo di 20/25 di giorni ( sanitari colorati o prodotti particolari), comunque in qualsiasi momento potrete contattare il nostro centro clienti allo 0761 1768195 fornendo il numero di ordine, ed un operatore le saprà indicare lo stato e tempi di evasione dell'ordine.

Il corriere può avvisare prima dell’arrivo della merce?

Si basterà indicarlo nelle note dell'ordine.

Se la merce arriva rotta cosa devo fare?

Al momento dell'arrivo della merce, Vi invitiamo a controllare immediatamente l'imballo, e firmare sempre con "Riserva di Controllo", anche se collo integro apporre la scritta "Imballo Integro con Riserva di COntrollo". Nel caso in cui la merce è danneggiata, è da mandare immediatamente comunicazione a Jo-Bagno.it, con una descrizione e materiale fotografico che indica sia lo stato del collo e imballo, sia del bene danneggiato. Jo-Bagno.it provvederà ad aprire la pratica di sostituzione. Tale procedura sarà da effettuare entro e non oltre 14 Giorni dal ricevimento della merce. Passati i 7 giorni non potrà essere aperta pratica di danneggiamento.

Se la merce arriva sbagliata come devo comportarmi?

Se l'errore è di Jo-Bagno.it, scambio articolo o simile, provvederemo immediatamente alla sostituzione. Nel caso in cui c'è un errore da parte del cliente, o un ripensamento si potrà avvalere del diritto di recesso. Consultabile in questa pagina

Come viene imballata la merce?

La merce viene imballata direttamente da Jo-Bagno.it utilizzando tutte le accortezze possibili, con materiale che previene qualsiasi danneggiamento tipo di danneggiamento. Quasi tutta la merce viaggia sempre su pedana.

In caso di smarrimento della mia password cosa devo fare?

Sarà possibile eseguire la procedura guidata per recupero password in Questa pagina. Altrimenti richiederla direttamente a Jo-Bagno.it inviando un email.

Come posso cercare in breve tempo un prodotto su jo-bagno?

Basta scrivere nella casella “ricerca prodotto” il nome o il codice del prodotto ricercato.

È possibile realizzare mobili su misura?

Si è possibile realizzare mobili, piani, panche in legno su misura, in quanto Jo-Bagno.it collabora strettamente con con falegnameria del settore.

Che legno viene usato per i piani d’appoggio realizzati su misura?

Il legno utilizzato per i piani da appoggio è pioppo rivestito di Listellare Rovere

Quali sono gli accessori di montaggio forniti per l’installazione dei piani d’appoggio in legno?

Compresi nel prezzo vengono fornite le staffe in ferro omologate e le viti di fissaggio.

Come si effettua il montaggio dei piani da appoggio?

I piani vengono fissati a muro con delle staffe omologate in ferro; in base al tipo di piano acquistato le staffe variano.

Che tipo di staffe sono fornite nei piani d’appoggio?

Per i piani h10 le staffe sono a scomparsa (Staffe non visibili, in quanto saranno coperte dal piano), mentre per i piani h4 le staffe vengono installate a filo piano e poi fissate a muro con le viti fornite.

Tutti i copri water presenti sul sito sono compatibili o originali? 

Tutti i copriwater presenti sul sito sono compatibili con tutte le serie e le ceramiche, tutti in poliestere colato disponibili in diversi colori e in legno.

Gli accessori di montaggio sono inclusi nel prezzo?

Se indicato nel dettaglio prodotto sono inclusi, se non indicato possono essere acquistati a parte nell'apposita sezione.

Avete personale che si occupa del montaggio dei prodotti acquistati?

Si nel raggio di 100 km da Civita Castellana in (VT).

Come mi posso fidare di voi?

Jo-Bagno.it è una grande realtà del web, con sede a Civita Castellana, con un ufficio fisico sito in Via Terrano, 9 Civita Castellana (VT). Su Jo-Bagno.it si possono trovare tante recensioni nel web, basta fare una ricerca, ed inoltre c'è un apposita sezione del nostro sito " I Feedback" rilasciati dai chi ha acquistato presso di noi, dove potrete visionare i commenti dei clienti. Inoltre Jo-Bagno.it utilizza metodi di pagamento sicuri e tracciati che offrono un ulteriore garanzia al cliente. Jo-Bagno.it è uno dei pochi siti che oltre allo standard dei pagamenti offre la possibilità dei pagamenti rateali con la Finanziaria Consel, altro strumento di garanzia ed affidabilità
Il nostro management vuole la soddisfazione del cliente al 100% per 100%, perché il cliente è il nostro strumento migliore di crescita; ecco perché il nostro primo obiettivo è la sua soddisfazione.



×