Dove è possibile visionare i vostri prodotti dal vivo?

I nostri prodotti possono essere visionati dal vivo presso la nostra sede a Civita Castellana, nel cuore del comprensorio della ceramica italiana. La sala mostra è visitabile su appuntamento. 

Esistono punti vendita Jo-Bagno in Italia?

Jo-Bagno.it ha il suo punto vendita nel cuore di Civita Castellana (VT). Non sono presenti ulteriori negozi a livello nazionale. Copriamo tuttavia  l'intero territorio italiano ed europeo tramite il nostro e-commerce, con spedizioni rapide direttamente a domicilio.

Quale è la procedura per acquistare su Jo-Bagno?

Basterà aggiungere i prodotti al carrello, scegliere se acquistare come ospite (inserendo solo un'email valida) o registrarsi per monitorare l'ordine, e seguire la procedura guidata. Per ordini telefonici è possibile al numero 0761 1768195

Per assistenza la chat sempre attiva, dove gli operatori risponderanno in tempi veloci dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 dal lunedì al sabato. Le richieste in chat della domenica riceveranno riscontro il giorno successivo.

Quale è la procedura per acquistare usufruendo delle agevolazioni fiscali ?

Inserisci i prodotti nel carrello e segui la procedura di acquisto.  Nelle note dell'ordine, specifica "Richiedo ordine su Fattura Proforma" per il pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito. Indica la nostra Partita IVA (02295730564) insieme al numero di Proforma nella causale di pagamento.  Per richieste specifiche di fatturazione, indicare nelle note la necessità di un Numero di Fattura.

Tutte le informazioni sulle agevolazioni fiscali qui di seguito: https://www.jo-bagno.it/agevolazioni-fiscali

Come si richiede un’informazione riguardo un prodotto?

Basterà cliccare sul pulsante della Chat presente in ogni pagina del sito web. Automaticamente verrà inviata una richiesta dalla pagina del prodotto in oggetto. Un operatore se disponibile on line risponderà immediatamente oppure il messaggio sarà inviato automaticamente nella posta elettronica e lavorata entro le 24 ore successive.  Potrai inoltre inviare un messaggio WhatsApp al numero 3703523524 / contatta l'assistenza clienti al numero 07611768195 / invia una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

canadian-pharmacy24-7.com/buy-erythromycin-online/

È possibile effettuare l’ordine telefonicamente?

Sì, chiamaci e ti forniremo tutti i dati richiesti per preparare l'ordine. La conferma ti sarà inviata via email. Contatti: 07611768195 / WhatsApp 3703523524 .

Quali sono i metodi di pagamento?

Accettiamo Bonifico Bancario Anticipato, Contrassegno (con acconto del 30% per importi superiori a 300 Euro), Carta di Credito, PayPal ( anche 3 Rate senza interessi) e Klarna.

È possibile acquistare on-line e ritirare la merce presso la vostra sede?

Solo alcuni articoli possono essere ritirati presso la nostra sede a Civita Castellana. Contatta il nostro centro assistenza per confermare la disponibilità - Contatti: tel:+3907611768195/ WhatsApp 3703523524 .

Come si possono vedere i marchi trattati?

Basterà scegliere per produttore o cliccare la voce Brand.

I prodotti in vendita sono di qualità?

I prodotti venduti su Jo-Bagno.it sono tutti prodotti di prima scelta, che escono direttamente dai magazzini del produttore. È interesse di Jo-Bagno.it garantire la massima qualità al cliente.

È conveniente acquistare su jo-bagno.it?

Certo che si, Jo-Bagno.it è in grado di fornire tutto quello che occorre per arredare un bagno a prezzi da produttore, con prodotti che escono direttamente dalla fabbrica.

Tutti i prodotti sono nuovi e di prima scelta?

Si, tutti i prodotti presenti nel nostro negozio sono esclusivamente di prima scelta

Di che materiale sono realizzati i sanitari, i lavabi e i piatti doccia?

Tutti i sanitari, i lavabi e i piatti doccia ( se non espressamente indicato) sono realizzati in ceramica bianca e disponibili in altri colori.

La merce come viene spedita?

Utilizziamo corrieri affidabili come GLS, TNT e DHL per garantire consegne sicure e tempestive. Vedi qui dettagli spedizioni

I prezzi sono inclusi di iva?

Si tutti prezzi presenti sul sito sono inclusi di iva al 22%.

Gli sconti su prodotto sono reali?

Si, gli sconti sono reali, il prezzo sbarrato è il prezzo ufficiale del produttore, dove Jo-Bagno.it applica uno SCONTO REALE.

Quali sono i tempi di spedizione?

Gli ordini possono essere evasi anche il giorno stesso della conferma d'ordine, dipende dall'articolo acquistato. Per ulteriori dettagli leggete QUI.

È possibile aprire l’imballo prima del ritiro?

Il corriere non consente questo, ma è obbligatorio ai fini assicurativi controllare il collo al momento dell'arrivo; e nel caso in cui si riscontrassero anomalie è d'obbligo firmare con "Riserva di Controllo". Non saranno aperte pratiche di danneggiamento se alla consegna il cliente non ha scritto esplicitamente la Riserva di Controllo al collo al momento della consegna. Il corriere non potrà rifiutarsi di mettere tale Riserva.

Si può aggiungere ad un ordine già effettuato un altro prodotto?

Si, basterà’ inviare una e-mail con il riferimento ordine e il prodotto che si intende aggiungere.

Le spese di spedizione vengono calcolate a parte?

Le spese di spedizione di un singolo articolo sono calcolata nel carrello in base al CAP inserito; quando vengono acquistati più di un articolo il sistema calcolerà le spese di trasporto in base al peso/volume dei prodotti acquistati applicando il costo di spedizione più conveniente per il cliente.

Per le località disagiate c’è un supplemento per il trasporto?

Al momento dell'ordine è buona norma controllare il proprio Cap, se appartiene a località disagiate presso questo Link . Per le località disagiate, isole minori è previsto un supplemento a partire da Euro 20.00

Come posso verificare lo stato della mia spedizione?

Riceverai un'email con il tracking dell'ordine al momento della spedizione. Sarà possibile così monitorare lo stato della spedizione sul sito del corriere.

Quali corrieri si occupano della spedizione?

Utilizziamo corrieri affidabili come GLS, TNT, BRT e DHL per garantire consegne sicure e tempestive.

Posso applicare l’iva agevolata?

Certo, se si ha tutta la documentazione necessaria indicata presso la pagina di Iva Agevolata

Per effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, dove trovo le coordinate bancarie?

Al termine dell'ordine, se selezionata la modalità di pagamento "Bonifico Bancario", le appariranno le nostre coordinate bancarie.  Sarà possibile inviare richiesta via email una volta effettuato l'ordine.

Dopo quanto tempo parte la merce dall'ordine?

La nostra media di evasione degli ordini è variabile dal giorno stesso ( Vedi Servizio PREMIUM) oppure 3/5 giorni ad un massimo di 20/25 di giorni ( sanitari colorati o prodotti particolari), comunque in qualsiasi momento potrete contattare il nostro centro clienti allo 0761 1768195 fornendo il numero di ordine, ed un operatore le saprà indicare lo stato e tempi di evasione dell'ordine.

Il corriere può avvisare prima dell’arrivo della merce?

Si basterà indicarlo nelle note dell'ordine.

Se la merce arriva rotta cosa devo fare?

Al momento dell'arrivo della merce, Vi invitiamo a controllare immediatamente l'imballo, e firmare sempre con "Riserva di Controllo", anche se collo integro apporre la scritta "Imballo Integro con Riserva di Controllo". Nel caso in cui la merce è danneggiata, è da mandare immediatamente comunicazione a Jo-Bagno.it, con una descrizione e materiale fotografico che indica sia lo stato del collo e imballo, sia del bene danneggiato. Jo-Bagno.it provvederà ad aprire la pratica di sostituzione. Tale procedura sarà da effettuare entro e non oltre 14 Giorni dal ricevimento della merce. Passati i 7 giorni non potrà essere aperta pratica di danneggiamento. Co

Consigliamo vivamente di fotografare e fare un video sempre alla ricezione dell'ordine al fine di avere materiale a disposizione al fine di esaminare al meglio qualsiasi problematica riscontrata.

Se la merce arriva sbagliata come devo comportarmi?

Se l'errore è di Jo-Bagno.it, scambio articolo o simile, provvederemo immediatamente alla sostituzione. Nel caso in cui c'è un errore da parte del cliente, o un ripensamento si potrà avvalere del diritto di recesso. Consultabile in Questa Pagina

Come viene imballata la merce?

La merce viene imballata direttamente da Jo-Bagno.it utilizzando tutte le accortezze possibili, con materiale che previene qualsiasi danneggiamento tipo di danneggiamento. Quasi tutta la merce viaggia sempre su pedana.

In caso di smarrimento della mia password cosa devo fare?

Sarà possibile eseguire la procedura guidata per recupero password in Questa Pagina. Altrimenti richiederla direttamente a Jo-Bagno.it inviando un email.

Come posso cercare in breve tempo un prodotto su jo-bagno?

Basta scrivere nella casella “ricerca prodotto” il nome o il codice del prodotto ricercato.

È possibile realizzare mobili su misura?

Si è possibile realizzare mobili, piani, panche in legno su misura, in quanto Jo-Bagno.it collabora strettamente con con falegnameria del settore.

Che legno viene usato per i piani d’appoggio realizzati su misura?

Il legno utilizzato per i piani da appoggio è pioppo rivestito di Listellare Rovere

Come si effettua il montaggio dei piani da appoggio?

I piani vengono fissati a muro con delle staffe omologate in ferro; in base al tipo di piano acquistato le staffe variano.

Che tipo di staffe sono fornite nei piani d’appoggio?

Per i piani h10 le staffe sono a scomparsa (Staffe non visibili, in quanto saranno coperte dal piano), mentre per i piani h4 le staffe vengono installate a filo piano e poi fissate a muro con le viti fornite.

Tutti i copri water presenti sul sito sono compatibili o originali? 

Nel sito web sono presenti due grandi sezioni relative ai copriwater. Una sezione troviamo i copriwater originali rilasciati dalle case di ceramica. Mentre un'altra sezione è dedicata ai copri water compatibili realizzati sugli stampi degli originali con tutte le serie e le ceramiche. Quest'ultimi sono realizzati in MDF e/o Poliestere Colato.

Gli accessori di montaggio sono inclusi nel prezzo?

Se indicato nel dettaglio prodotto sono inclusi, se non indicato possono essere acquistati a parte nell'apposita sezione.

Avete personale che si occupa del montaggio dei prodotti acquistati?

Si nel raggio di 100 km da Civita Castellana in (VT).


Ulteriori Contatti

Amministrazione e Contabilità

Come posso richiedere una fattura o risolvere problemi di pagamento?

Per richieste di fatture o problemi relativi ai pagamenti, contattaci via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Assistenza Post-Vendita

Cosa devo fare se la merce arriva danneggiata o sbagliata?

Al momento della consegna, controlla l'imballo e firma con "Riserva di Controllo". In caso di danni, inviaci  una comunicazione con una descrizione e foto entro 7 giorni. Per merce sbagliata, contattaci per la sostituzione o il reso entro 14 giorni.

Come posso effettuare un reso o richiedere un rimborso?

Segui le procedure di reso indicate sul nostro sito. Per assistenza, invia un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il reso deve essere richiesto tramite raccomandata o PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Come contattare Jo-Bagno per avere una risposta sicura e veloce? 

Puoi contattarci via email per avere un riscontro entro 24 H con il reparto specifico e diretto per le tue esigenze.

Amministrazione e Contabilità

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.jo-bagno.it

Per problemi di pagamento, richieste di fatture, domande su addebiti o informazioni contabili.

Commerciale e Prodotti

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.jo-bagno.it

Per informazioni sugli ordini, spedizioni, promozioni, codici sconto e preventivi.

Informazioni Tecniche

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.jo-bagno.it

Per dettagli tecnici, installazione, manutenzione e supporto tecnico.

Direzione

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.jo-bagno.it

Per assistenza generale, collaborazioni, feedback, problemi di accesso al sito e preferenze di comunicazione.

Assistenza Post-Vendita

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.jo-bagno.it

Per supporto post-vendita, resi, rimborsi e prodotti difettosi.