Mosaico da rivestimento in pasta di vetro idoneo per qualsiasi rivestimento verticale interno/esterno e, in contesti residenziali, anche per l’applicazione a pavimento.
La serie BASE è una collezione di mosaico in pasta di vetro che esprime tutta l’energia vitale del colore: 26 tinte unite e 10 mix cromatici che offrono un’ampia scelta e una larga abbinabilità con altri materiali da rivestimento e con gli arredi e i complementi più vari.
Dal bianco al rosso, dall’acquamarina al caramello: le tinte della collezione Project Base coprono uno spettro cromatico molto esteso.
La serie di Mosaici in vetro Base Mix propone invece miscele di colore equilibrate e di tendenza, più o meno contrastate e più o meno calde, per superfici nelle quali il movimento generato dalle differenze di tono spezza l’uniformità della campitura monocromatica.
Per la posa è indispensabile utilizzare una colla bianca specifica per mosaico.
La pasta di vetro di questi mosaici è ottenuta per fusione a 1.100 °C ed è composta da polvere di vetro e da sabbie quarzifere finissime, indispensabili per dare maggiore resistenza al composto, arricchito in questo caso da una presenza abbondante di polvere colorante. Il mosaico in vetro è colorato per tutto lo spessore (4 mm) ed è estremamente resistente all’abrasione e agli attacchi chimici.
Il mosaico ideale per un bagno da sogno
È necessario utilizzare una colla bianca specifica per mosaico; a seconda della destinazione d’uso, le fughe possono essere riempite con stucco epossidico o con stucco cementizio a grana fine.
CARATTERISTICHE:
- Tipologia: Mosaico
- Installazione: Verticale / Pavimento Interno Esterno
- Materiale: Pasta di Vetro
- Dimensioni Foglio: 32,5×32,5 cm
- Confezione: 10 fogli ( il prezzo indicato si riferisce a confezione)
- Formato Tessere: 2x2 cm
- Spessore: 4 mm
- Peso Confezione di 10 Fogli: 7,3 Kg
Vuoi sapere quale tipologia di stucco si abbina al tuo mosaico?
Richiedi consiglio al nostro esperto direttamente in chat.
N.B. Per ordinare, verificare la descrizione e il codice nella didascalia della foto e selezionare dal menu a tendina la voce corrispondente alla foto scelta.