Pensile Lavanderia e Bagno DOMINA MIX 57,5x27xh58 a 2 Ante
Il pensile sospeso DOMINA è la soluzione ideale per organizzare al meglio lo spazio in bagno o in lavanderia. Realizzato in legno nobilitato da 1,8 cm High Quality, unisce resistenza, design e funzionalità in dimensioni compatte ma capienti. All’interno è presente un pratico ripiano in legno che permette di suddividere al meglio i tuoi oggetti.
Disponibile nella finitura cassa Bianco Cerato con frontali in tre varianti colore:
Grazie alla qualità delle lavorazioni, alla struttura robusta e alle ante con chiusura soft close, questo pensile garantisce durata nel tempo e un utilizzo quotidiano confortevole.
Perfetto da installare sopra un mobile lavatoio DOMINA MIX (disponibile nel nostro store) oppure affiancato ad uno specchio, il pensile completa in maniera armoniosa l’arredo lavanderia. Con una larghezza di quasi 60 cm e le due ante, offre spazio sufficiente anche per contenere detersivi, asciugamani e oggetti più voluminosi.
Finiture disponibili

Riepilogo caratteristiche
- Tipologia: Pensile sospeso per bagno e lavanderia
- Dimensioni: 57,5 x 27 x H 58 cm
- Materiale: Legno nobilitato 1,8 cm High Quality
- Struttura: colore Bianco Cera
- Ante: 2 ante
- Colori ante disponibili: Wood| Cemento | Wood Bianco
- Ripiano interno: incluso
- Maniglie: ABS grigio satinato
- Consegna: mobile già assemblato, pronto all’uso
Completa la tua lavanderia con i mobili abbinati della linea DOMINA. Scopri ora tutte le soluzioni su Jo-Bagno.it e arreda con stile e praticità.